SiciliaClan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

3 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  @lessio Mar Dic 09, 2008 3:48 pm

Parabellum devi partecipare! Sei perfettamente in grado di contrastare molti giocatori del clan....Tranqui e poi ci divertiamo!
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  CyberCrasher Gio Dic 11, 2008 12:25 am

Chiuse le iscrizioni al clan! Da subito inizia la possibilità di essere chiamati a giocare.. a presto
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  CyberCrasher Gio Dic 11, 2008 8:13 pm

Nikolus vs Guile (30-14)
Complimenti a tutti e 2 ottima partita.. purtroppo guile non ha un pc di ultime prestazioni eheh quindi ha fatto più di quello che molti sarebbero riusciti a fare! Non ti scoraggiare però.. hai perso con onore Wink
E bravo nik.. prima partita di torneo parti bene.. a presto
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Sfida: Nikolus-Guile

Messaggio  Ospite Gio Dic 11, 2008 8:57 pm

Bella sfida, c'era molte azione, complimenti a tutti e due.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  @lessio Gio Dic 11, 2008 9:58 pm

Complimenti a nikolus, la tua prima partita e' andata!!!
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  Ospite Ven Dic 12, 2008 1:21 am

posto per fare i miei complimenti a guile ed a febio !!!
guile sei migliorato tantissimo da quando ti conosco, quindi continua così !!!!
febio mi hai fatto sudare ma sudare che non vi dico, complimenti !!!
grazie a tutti per il sostegno !!!!

ciauxxxxxxxxx

frase del giorno: "6 ore ininterrotte di sof2 e volete anche la frase del giorno ??? ma va va............ loooooooooooooooool"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  CyberCrasher Ven Dic 12, 2008 1:24 am

Nikolus vs Febio (17 -16)

Un punto per volta facevate.. bravi bravi.. parità di livello a mio parere.
Ciau

Febio.1512 vs Guile (30-15)
Bella partita.. mi spiace per guile che si prende dispiaceri che ha un pc da cui viene impossibile giocare Sad
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  Ospite Ven Dic 12, 2008 2:24 am

Bellissime le sfide di stasera Twisted Evil ... la prima contro nikolus... ke mi ha dato veramente filo da torcere... mi ha fatto sudare... e ha veramente meritato la sua vittoria Arrow ... complimenti davvero... Arrow bellissima anke la sfida contro guile... Exclamation ke nonostante il suo computer obsoleto Very Happy ha saputo difendersi molto bene... complimenti anke a te guile... Very Happy

Very Happy Smile Sad Surprised Mad Evil or Very Mad Laughing Crying or Very sad Cool Embarassed Shocked Razz Twisted Evil Idea Rolling Eyes Question Exclamation Arrow Wink Neutral I love you clown pale silent tongue pirat No What a Face Like a Star @ heaven

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  @lessio Ven Dic 12, 2008 2:30 am

Ragazzi complimenti a tutti ! Soprattutto bravo febio, non mke lo aspettavo 17 a 16...Continua cosi'!
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  CyberCrasher Ven Dic 12, 2008 6:37 pm

Nuovi risultati:

CyberCrasher vs Febio.1512 (30-7)
CyberCrasher vs Nikolus (25-11)

Buon inizio anche per me e complimenti a voi!
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Belle partite,io osservo..

Messaggio  Ospite Ven Dic 12, 2008 9:14 pm

Osservo con contentezza i grandi risultati di tutti, complimenti a nikolus ma anche a febio che gli ha tenuto un bel testa a testa.Non mancano certo i complimenti da me rivolti a Cyber, Guile...e gli altri che si danno da fare per ottenere i mitici fantastici punti.Chi vincerà questo torneo??Mi domando da giorni..Comunque vada sono sicuro che ognuno di noi bene o male, ce la mette tutta per arrivare sino alla fine.Bravi tutti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  @lessio Ven Dic 12, 2008 9:41 pm

I miei complimenti a Cyber sono quasi scontati, ma voglio rivolgerli in particolare a Febio che sta dimostrando un grande miglioramento nel gioco e soprattutto nella determinazione in generale....


Bravi tutti!!!
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Sfida con Mozito

Messaggio  Ospite Sab Dic 13, 2008 12:50 am

minch.....nn avevo mai fatto una sfida ufficiale e devo dire ch'è stato emozionante giocare contro Mozito,ho dovuto tenere i nervi tesi tutto il tempo...quindi ai prossimi sfidanti di Mozito mi sento di dire....mirare bene nn basterà.Complimenti Moz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  Ospite Sab Dic 13, 2008 12:55 am

Fix è fortissimo, ha vinto con onore, e ho perso (lol), francamente era una sfida bellissima, e complimenti a Fix.

P.S: te l'ho detto.


Ultima modifica di F$mozito il Sab Dic 13, 2008 11:37 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  @lessio Sab Dic 13, 2008 2:23 am

Risultati

Rambo vs Cicos = 30 a 12
Fix vs Cicos= 25 a 19

Due belle sfide, piu' colpi di scena che colpi da arma .... Very Happy

Complimenti a Rambo e a Fix!
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  Ospite Sab Dic 13, 2008 4:45 am

la sfida rambo cicos è stata entusiasmante,2 stili di gioco diversi in azione.Devo dire che cicos ha giocato davvero bene contro di me,ho temuto il peggio +di 1volta durante la partita.C'è da sudare in questo torneo!!!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  CyberCrasher Sab Dic 13, 2008 7:38 am

Che dire.. bravi tutti.. le partite si stanno rivelando molto interessanti e piene di colpi di scena.. il torneo è competitivo al massimo e questo non puo far altro che piacere perchè è un incentivo per ognuno di noi a dare il massimo, migliorare, confrontarsi e correggere i propri errori.
Ovviamente mi tocca ricordarvi che è un gioco e il torneo serve solo per divertirci quindi non prendetevi dispiaceri nè colpi d'ansia durante le partite.. o si vince o si perde quel che conta è dare spettacolo e divertirsi.. non dimenticatelo!!!
Non abbiate la fissa del punteggio perchè al di fuori del torneo credo che ognuno di noi valuti chiunque altro per il carattere, l'atteggiamento, la disponibilità e l'impegno.. poi è anche ovvio che la bravura esce fuori in queste circostanze ma c'è da dire che non è detto che il vincintore di un match sia obbligatoriamente il più forte.. spesso si vince per una mangiata di punti, i fattori sono tanti.. fortuna, allenamento, ecc..
Ci stanno alcuni player come @lessio e fix che per ora non giocano quasi mai per via di impegni in real quindi puo capitare che in uno scontro si trovino fuori mano e quindi compiano errori che normalmente non farebbero ecc.
Inoltre ci sono player che potrebbero essere davvero validi ma magari non riescono a dare il meglio nell'1v1 ecc.. la tecnica e la bravura di gioco purtroppo non si possono misurare perchè ognuno di noi ha un suo stile di gioco e magari riesce ad uscirlo fuori in determinate circostanze. Quindi tutto questo ve lo dico per tornare al discorso del divertimento.. siamo qui per divertirci e scherzare.. rilassiamoci eheh
Cmq ho aggiornato il tabellone del campionato.. cercate di rendervi attivi in questi giorni.. vorrei riuscire a raggiungere l'obbiettivo di completare il torneo prima della fine dell'anno.. se qualcuno di voi (soprattutto gli universitari che vivono fuori casa) sa di non essere disponibile da una data in poi cerchi di affrontare i propri match entro quella data così da non rallentare il completamento del torneo.. inoltre chiunque di voi si trova impegnato in questo periodo è pregato di contattarmi quando trova un po di tempo così che io possa organizzare incontri... grazie per la collaborazione e in bocca a lupo a tutti.. buon game a tutti
CyberCrasher
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  Ospite Sab Dic 13, 2008 1:32 pm

Bellissima sfida (Rambo vs Cicos), complimenti a tutti e due.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Pop-corn e patatine

Messaggio  Ospite Sab Dic 13, 2008 3:16 pm

Bella partita quella di Cicos, che ad inizio gara mi ha messo un pò in difficoltà.Temevo che non ci sarei riuscito.Mi rendo conto che giocavo un pò maluccio.Troppo scoperto e poco coperto, non ho avuto molta abilità di mira e poteva benissimo vincere Cicos se solo si sarebbe coperto un pò di più, cosa che io ho fatto poco tra l'altro.Su alcune parti di Finca mi sono lasciato andare senza preoccuparmi troppo di coprirmi.Una sfida che mi ha emozionato, anche per il fatto che conosco poco Cicos e che si è rivelato un ottimo avversario che sapeva sfruttare alcune occasioni.
Purtroppo non ho potuto assistere alla partita di Fix vs Cicos, che immaggino sia stata una gara all'ultimo proiettile Very Happy , con difficoltà elevata per entrambi.Ottima partita quella di Fix e credo che, quando verrà il momento di confrontarci sarà una sfida molto ardua.Fix è un valido avversario che ha molte qualità ed è difficile conpetere con lui.Un sentito grazie al nostro Coleader @lessio che ha assistito alle nostre sparatorie.Un grazie ai membri del clan che ci hanno osservati con passione in spectators.Scommetto che mentre guardavano, mangiavano pop-corn e patatine... Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Fix vs Mozito

Messaggio  Ospite Sab Dic 13, 2008 3:28 pm

Che dire? 2 avversari a confronto che si scrutano negli occhi e prima ancora che decidano chi deve crepare in questa gara hanno già sparato.
Mozito ha un abilità sorprendente col fucile a pompa m590 con cui riesce a sparare da molto lontano.Fix con la sua esperienza anche se con difficoltà causate da Mozito durante lo scontro, riesce ugualmente a vincere."Guardare senza saper di esser guardati".Questa è una frasettina che con un pò di pensiero ci si immaggina cosa voglia dire...Bravo Mozito, che comunque hai cercato di ribaltare i risultati con la tua abilità dell' M590.Complimenti Fix che hai vinto e ha saputo dare filo da torcere a Mozito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty CyberCrasher vs Fix

Messaggio  Ospite Sab Dic 13, 2008 9:34 pm

Bellissima sfida complimenti a tutti e due.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  Ospite Sab Dic 13, 2008 9:42 pm

davvero bella sfida,cyber è stato impeccabile come sempre,dal canto mio,devo giocare meglio in certi frangenti....sono un pò atapirato ma...ricordiamoci,cyber è cyber nn si discute lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  CyberCrasher Sab Dic 13, 2008 10:47 pm

Miiii "cyber è cyber e non si discute"... lusingatissimo!!!!
Grande Fix anche tu hai fatto molto bene e sono convinto che ti piazzerai bene in questo torneo.. e poi manca ancora Rambo.. niente si puo dire ancora in questo pazzo torneo XD
Bravi tutti e bravo anche mozito che ha una mira infallibile... bravi sono soddisfatto di questo meraviglioso clan che nasce da 0 e arriva a certi livelli.. avete mostrato grande impegno e ne state voi stessi traendo i vostri benefici e le vostre gratificazioni..
A presto
CyberCrasher
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  CyberCrasher Mar Dic 16, 2008 10:48 pm

Nuovi risultati... gran bei match XD

Cicos vs Joker (29-30)
CyberCrasher vs Joker (30-4)
Guile vs Cicos (13-30)
Cicos vs Febio.1512 (30-12)
Fix vs Febio.1512 (23-12)
Joker vs Fix (30-25)
Fix vs @lessio (30-25)
@lessio vs F$Mozito (30-17)
@lessio vs Nikolus (12-11)

Cmq ci tengo a specificare che nel caso in cui ci sia parità tra 2 players che si giocano un posto in podio, si andrà a vedere chi ha vinto la partita 1v1 durante il torneo (ovvero il loro scontro diretto). Il risultato del loro scontro diretto non verrà preso in considerazione se uno dei 2 aveva vinto per punteggio uguale o inferiore a 5. In tal caso la partita va fatta per capire chi si aggiudicherà il posto.
Esempio: se Maiale e Costoletta arrivano secondi in classifica e Maiale nello scontro diretto di torneo aveva battuto Costoletta 30 a 28.. quindi il divario tra i 2 è inferiore o uguale a 5.. per capire chi arriverà al secondo posto i 2 dovranno affrontare un match diretto. Se invece Maiale aveva battuto costoletta per 15 a 21.. Maiale è riconosciuto molto più forte di Costoletta dunque si aggiudica lui il secondo posto e ovviamete costoletta il terzo.
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  CyberCrasher Mer Dic 17, 2008 3:30 pm

Eagle è stato squalificato per mancata presenza in torneo.
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Deathmatch SiciliaClan - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Deathmatch SiciliaClan

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.