Regole del Clan

Andare in basso

Regole del Clan

Messaggio  CyberCrasher il Dom Nov 16, 2008 1:59 am

Le regole del Clan devono essere rispettate da tutti i membri. La mancata osservazione di una delle regole puo comportare l'espulsione dal clan stesso.

- E' vietato assumere comportamenti offensivi o comunque mancare di rispetto a qualunque giocatore di Sof2. Una maggiore attenzione è richiesta per i compagni del clan.

- E' vietato esprimere qualunque forma di disprezzo nei confronti di nazionalità, etnie o religioni diverse.

- E' vietato appartenere ad un altro clan o giocare senza la tag SiciliaClan in Soldier of Fortune 2.

- Chiunque puo proporre nuovi player al reclutamento nel Clan ma solo a coloro che ne hanno il potere è consentito di decidere di reclutare.

- E' assolutamente vietato l'uso di trucchi o software non autorizzato dai leaders del clan.

- Gli aumenti e le diminuzioni di grado sono decisi dai leader che prenderanno decisioni a riguardo indipendentemente dalle capacità di gioco dei player. L'impegno, il progresso e la determinazione sono elementi fondamentali in questo clan.

- Il Clan è italiano. Si potrà dunque dialogare in italiano, inglese o francese. Le altre lingue sono vietate nel forum e nel server del clan.

- Non è consentito cambiare nick di gioco senza prima avvisare il Leader

- E' assolutamente vietato pubblicizzare il nostro clan, o il nostro server, negli altri Server. Questa è una regola che appartiene alla comunità di sof2. Se player esterni venissero a pubblicizzarsi nel nostro clan verrebbero comunque bannati. Manteniamo sempre buoni rapporti con gli altri clan Wink

- E' vietato accettare o avviare comunque uno scrim contro altri clan senza la presenza di leader, co-leader o generale.

Il Clan è una comunità libera. Nessuno è obbligato a farne parte. Il rispetto di queste regole ha l'unico scopo di garantire un buon rapporto tra i membri.

Grazie per l'attenzione
CyberCrasher
avatar
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 30
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

Visualizza il profilo http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum