SiciliaClan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sfida: Rambo vs Nikolus

3 partecipanti

Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Sfida: Rambo vs Nikolus

Messaggio  CyberCrasher Gio Nov 20, 2008 3:59 am

Prima o poi questo momento doveva arrivare.. Rambo vs Nikolus per promozione a Soldato. Chi è il migliore? Bè, quote e scommesse alle stelle per pronosticare il risultato di questa guerra tra 2 guerrieri di simile livello. Ecco come si svolgeranno i match che stabiliranno il nuovo Soldato:

1)
Match: Deathmatch
Mappa: Raven
Tempo limite: 30 minuti
Punteggio massimo: 20
Risultato: 20-6
Ecco alcuni ScreenShot:
Sfida: Rambo vs Nikolus Rambovsnik1

2)
Match: Capture the Flag
Mappa: Kam2
Tempo limite: 30 minuti
Punteggio massimo: 5
Risultato: 5-1
Sfida: Rambo vs Nikolus Sfida2

3)
Match: Deathmatch
Mappa: Raven
Tempo limite: 30 minuti
Punteggio massimo: 20
Non Necessaria

Il vincitore di 2 match su 3 riceverà la promozione che si merita. La data degli scontri non è fissata dunque si farà quando entrambi i partecipanti ed il leader saranno presenti e disponibili.
Ricordo ai 2 player in questione che non è consentito giocare scorretti (es. camp) e che come da regolamento delle sfide io sarò spettatore del match per assicurarne il corretto proseguimento. Vi anticipo che sulle sfide vi è assoluta rigidità del regolamento del clan dunque conoscendo i player Very Happy vi dico subito che NON concederò alcuna eccezione.
Che vinca il migliore.


Ultima modifica di CyberCrasher il Sab Nov 29, 2008 10:01 pm - modificato 4 volte.
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Bella sfida

Messaggio  Ospite Gio Nov 20, 2008 1:05 pm

Nikolus è un ottimo avversario, avrò pane duro per i miei denti.Non so bene se vincerò, ma ce la mettero tutta.Nikolus è molto forte, e non è facile batterlo.In poco tempo ha imparato a giocare in maniera forzuta le partite che affronta.Sarò onorato di affrontarmi e duellare con Nikolus. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Re: Sfida: Rambo vs Nikolus

Messaggio  Ospite Gio Nov 20, 2008 1:20 pm

Wooooooooooo

accetto con piacere questa sfida, rambo è fortissimo e sarà un onore per me averlo come sfidante !!!! Twisted Evil Twisted Evil

camp ?? cos'è ??

hih ihi hhi hi ihh i hih ihi ihi h ih hi

cercherò di fare del mio meglio !!!!

vi lascio con la frase del giorno: "NO camp, NO party !!!" Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Il CAMPERONE dell' anno 2008-2009

Messaggio  Ospite Gio Nov 20, 2008 1:27 pm

Chi vincerà il premio del camperone dell' anno??questa è una sfida che riguarda tanti appassionati di questo gioco.Il "Camperone" dell'anno secondo me merita di essere messo sulla prima pagina del forum.... Very Happy...comunque, io penso al detto: "chi non ha camperato scagli il primo CAMPER" Very Happy Very Happy



Dio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo Hark Disk, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug.Amen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Re: Sfida: Rambo vs Nikolus

Messaggio  CyberCrasher Gio Nov 20, 2008 4:10 pm

Bè.. non posso replicare in altra maniera che dicendo:

VOCABOLARIO
Camp = Il camper (definito anche noob) è colui che non riesce a vincere e si avvale di trucchetti e scorrettezze che gli permettono di fare qualche punticino in più in classifica per poi arrivare comunque nelle ultime file. Ancora disposti a campare? Very Happy
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Re: Sfida: Rambo vs Nikolus

Messaggio  CyberCrasher Sab Nov 22, 2008 3:15 am

Risultato del primo match pubblicati nel primo topic... Bella partita.. molto corretta. Complimenti ad entrambi. Vedremo come andrà a finire nelle prossime puntate lol...
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty le ferite del primo round !!!

Messaggio  Ospite Sab Nov 22, 2008 3:20 am

Bè !!! che dire ???
mega complimenti a rambo, mi hai stracciato !!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
si vede che eri bello carico e pronto all'azione !!!!!

prometto di darti un bel pò di filo da torcere nel prossimo round !!! Twisted Evil Twisted Evil

ancora complimenti dal tuo bersaglio preferito !!!
ciauxxxxxxxxxxxx
Nik

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Un pò di "Fortuna"

Messaggio  Ospite Sab Nov 22, 2008 4:24 pm

Ciao a tutti amici, per quanto riguarda questa sfida non ho molto da dire.Posso dirvi solo che è anche per un pò di fortuna che ho vinto.. Very Happy ...SOF2 pensate sia solo una semplice sigla di abbreviazione del mitico Soldier of Fortune 2?
In se racchiude un grande significato.Nello stesso titolo avete fatto caso alla parola Fortune? Dall' inglese fortuna.E bene si amici, non vado oltre questo argomento perchè ci sarebbe molto da dire su questo Titolo che vanta di rappresentare un vero e proprio gioco di ruolo, simulazione e tattica.In questa sfida ho avuto un pò di fortuna, ed è per questo che ho vinto il duello con Nikolus.Nikolus è molto forte e spesso è in grado di ribaltare i risultati in pochissimo tempo.Nel prossimo match che sarà in modalità cattura bandiera, non so quante possibilità ho di farcela.Comunque sia è stato un onore aver affrontato questa sfida..
Commento: Bravo Nikolus

Un ringraziamento a Cyber che ha creato questa sfida e a tutti i membri del clan che hanno seguito con emozione questa entusiasmante sfida all'ultimo proiettile.."Colpo in canna figliuoli" Si comincia a sparare Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Re: Sfida: Rambo vs Nikolus

Messaggio  @lessio Sab Nov 22, 2008 4:50 pm

Ciao ragazzi, purtroppo nn ho potuto assistere alla sfida, ma a quanto pare e' stata proprio una partita interessante!!! Complimenti a Rambo che ha saputo confermare la sua bravura, e complimenti anche a Nicola che ha saputo fronteggiare l'avversario.....
Aspettiamo con ansia gli altri 2 round!

Ciao a tutti!!!!
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty AAA rambo cercasi !!!!!

Messaggio  Ospite Sab Nov 29, 2008 3:06 pm

o rambo ma dove sei finito ????
io sono pronto per continuare la sfida, dato che da quando hanno deciso di farci sfidare non ti si vede più e non riesco piu a giocare insieme a te, voglio togliermi subito sto pensiero e ritornare come hai vecchi tempi dove ci coprivamo le spalle a vicenda !!!
quindi in conclusione...........quando vuoi, trillami su msn, lasciami un messaggio, un appuntamento insomma io sono super disponibile a farmi massacrare da te Very Happy

aspettando tue notizie ti lascio con la...........

.................frase del giorno: "chi l'ha dura è felice !!!" lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Re: Sfida: Rambo vs Nikolus

Messaggio  CyberCrasher Sab Nov 29, 2008 10:03 pm

Complimenti ad entrambi.. ottima sfida. Nikolus ha giocato molto bene ma rambo è riuscito a vincere. La sfida è stata vinta da Rambo che da oggi diventa Soldato ufficiale del clan.
A presto Smile
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Re: Sfida: Rambo vs Nikolus

Messaggio  Ospite Sab Nov 29, 2008 10:19 pm

Complimenti a rambo per la promozione !!! aimè ho fatto del mio meglio ma non è bastato !! però è stata una bella sfida !!! Very Happy Very Happy Very Happy
ciauxx

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Bellissima sfida

Messaggio  Ospite Dom Nov 30, 2008 8:26 pm

Complimenti a Rambo per la promozione! Complimenti a Nikolus che ha ben giocato! Era una bellissima sfida, c'era molte azione!


Ciao a tutti,

F$mozito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Re: Sfida: Rambo vs Nikolus

Messaggio  @lessio Dom Nov 30, 2008 9:38 pm

Complimenti Rambo!! Purtroppo ancora una volta nn ho potuto assistere a questa bella sfida, ma so cmq che ve la siete giocata entrambi molto bene. Complimenti anche a Nikolus che ha cmq dimostrato in questo ultimo periodo di essere un player attivo e pieno di qualita'.


Ciqao a tutti
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Bella gara..

Messaggio  Ospite Lun Dic 01, 2008 7:46 pm

Grande Nikolus...sei stato forte e x certi punti della sfida ho avuto difficoltà a buttarti giù...Grazie a tutti per i complimenti, ma avete detto bene: "Nikolus ha fatto una bella partita".... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty ...

Messaggio  Cicos Mer Dic 03, 2008 4:24 pm

Complimenti a tutti e due...veramente molto bravi...Queste sfide fanno sempre bene...Smile

Cicos
Generale
Generale

Numero di messaggi : 9
Età : 39
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sfida: Rambo vs Nikolus Empty Re: Sfida: Rambo vs Nikolus

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.