SiciliaClan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove Reclute: Presentazioni e Info

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  CyberCrasher Gio Nov 20, 2008 4:34 pm

Ciao a tutti,
questo topic è intento ad illustrare le informazioni basilari che ogni nuovo membro (o player che sta per diventare tale) deve conoscere.
Innanzitutto inizio col dire che per essere reclutati in questo clan non è necessaria nessuna esperienza o bravura di gioco, ciò che occorre è la voglia di divertire e divertirsi. E' proprio questo infatti l'obbiettivo che fin dall'inizio il clan si è prefissato. Non è necessaria una presenza costante (il real viene prima di tutto ovvio) ma è fondamentale il rispetto e la correttezza verso gli altri (anche se non sono player del clan).
Le cose da dire sarebbero tantissime e davvero molto importanti quindi vi invito fortemente ad andare a leggere i topic contrassegnati come "Importanti" sul forum. Scoprirete alcune terminologie di gioco, chi siamo, come sfruttare al meglio le patch, ecc.
Per essere reclutato devi contattare Leader, Co-Leader o Capitani (Via MSN), che come leggerai su "Lista Membri e Gradi" sono coloro che hanno potere di farlo. Una volta contattato uno di loro e reclutato, ti verrà data una patch. A questo punto non ti resta che registrarti a questo forum e postare in questo stesso thread un messaggio di presentazione, possibilmente indicando qualche informazione su di te, così da farti conoscere (anni di gioco in sof2, altri clan avuti, ecc). A questo punto penseremo noi a registrare il tuo nick negli elenchi del nostro clan e sarai dunque uno di noi a tutti gli effetti Very Happy
Ricordati di leggere dunque tutti i topic Importanti e soprattutto quello intitolato "Lista Membri e Gradi" che ti permetterà di sapere a chi dovrai rivolgerti per determinati problemi. In base al grado infatti ognuno ha un compito diverso qui all'interno del clan, quindi ci sono gradi che fanno addestramenti, altri che fanno reclutamenti ecc..
A presto
Lo Staff di SiciliaClan


Ultima modifica di CyberCrasher il Mer Mar 11, 2009 3:02 pm - modificato 1 volta.
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  CyberCrasher Lun Dic 01, 2008 8:07 pm

Riporto qui il topic aperto da Fix per la presentazione così faccio un po di ordine nel forum XD

Fix ha scritto:salve a tutti.
nn so se sto diventando cieco ma nn vedo la sezione dove ci si presenta e allora lo faccio qui(nn mi uccidete :>) Sono abruzzese ma vivo a ferrara per frequentare un corso.Gioco a SOF da molto tempo ma solo ora che ho fastweb riesco a giocare come si deve online.
Che ne dite di farmi partecipare al vostro clan?Sono bravino a giocare ma chi sa quante cosucce ho da imparare.E' l'unico gioco a cui gioco e ho abbastanza tempo libero da dedicarci.

Grazie, Fix.
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty presentazione

Messaggio  Ospite Sab Dic 06, 2008 9:41 am

Ciao sono Cosimo alias Furia.it...sono di Corigliano Calabro in prov di Cosenza(Calabria)!!
Vorrei essere reclutato nel vostro clan...sarebbe la prima volta....infatti giochiamo con dei miei amici da qulche mese...ma adesso è il momento di migliorare le nostre performance...Twisted Evil
Conosciamo TS !!
mi perdonerete se faccio errori ma nn sono pratico di forum e di clan!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  CyberCrasher Sab Dic 06, 2008 3:20 pm

Ciao e benvenuto.. bè che dire.. abbiamo già detto abbastanza tra mail e messaggi privati io e te quindi non aggiungo altro se non un caloroso benvenuto Cool
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty PRESENTAZIONE

Messaggio  Ospite Sab Dic 06, 2008 3:36 pm

Ciao a tutti sono Antonio a.k.a. Eagle...faccio parte del clan da qualke settimana....sono di Taranto e sono qui per mostrare le mie doti di gioko a SOF2 (ke nn sn eccellenti) Razz Razz Razz Razz looooooooooooooooool!!!! What a Face What a Face What a Face What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  Ospite Sab Dic 06, 2008 3:50 pm

ciao a tutti !!
un caloroso benvenuto a furia (cosimo) ed ad eagle che ancora non ho avuto l'onore di conoscere !!!!

ciauxxxxxxxxxx

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  Ospite Sab Dic 06, 2008 5:05 pm

Scusa Cyber,ma nel mio profilo sulla pagina del forum manca la città...hai bisogno di dati che non ti ho inviato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  CyberCrasher Sab Dic 06, 2008 6:33 pm

Hai ragione devi darmi la tua provincia di residenza, il tuo nome e l'iniziale del cognome. Mandameli tramite messaggio pvt.. per aggiungerli poi nel profilo del forum vai tu stesso in alto su profilo e modificali.. io mi occuperò di modificarli sul sito principale nella sezione Membri.. pirat
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  @lessio Sab Dic 06, 2008 10:13 pm

Ci tengo a dare (anche se in ritardo, scusate) il benvenuto a Furia e ad Eagle!
Questo e' un clan dove mettiamo al primo posto il divertimento, e noterete subito che questo non manchera'. Siamo gia' in tanti ma noi siamo a vostra completa disposizione, l'unica cosa che vi chiediamo e' quella di integrarvi, partecipare agli eventi se potete, ma soprattutto dovete divertirvi!!! Oltre ad essere un clan siamo anche un gruppo di amici che abbiamo tutti in comune l'amore per Soldier of Fortune 2.

A presto!
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  Ospite Dom Dic 07, 2008 1:00 pm

Credo che se va tutto bene, tra un pò avremo dalla nostra parte un nuovo membro; un mio amico... Very Happy sto facendo di tutto per coinvolgerlo... Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Risposta ad Eagle

Messaggio  Ospite Dom Dic 07, 2008 1:06 pm

Eagle ha scritto:Ciao a tutti sono Antonio a.k.a. Eagle...faccio parte del clan da qualke settimana....sono di Taranto e sono qui per mostrare le mie doti di gioko a SOF2 (ke nn sn eccellenti) Razz Razz Razz Razz looooooooooooooooool!!!! What a Face What a Face What a Face What a Face



Ciao Eagle piacere di averti tra noi...tranquillo se non sai giocare imparerai per forza Laughing .. Ricorda che se hai consigni da chiedere o altro, o molto più del meno tutti sono a tua disposizione....Benvenuto!! Molto bella Taranto io ci sono stato per parecchio tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  Ospite Dom Dic 07, 2008 9:46 pm

ciao a tutti sergio mi ha instalato il gioco spero di divertirmi con voi
non chiedete a cyber chi sono perchè il mio nome rimarrà per un po un mistero!!
Ci vediamo in campo di battaglia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  @lessio Dom Dic 07, 2008 11:37 pm

Ciao aquila non ci conosciamo ancora io sono @lessio.Spero la nostra famigliuola ti piaccia e che troverai interessante il fatto di avere un clan in questo gioco... Come ho gia' detto diverse volte, un clan non e' solo un gruppo di persone che giocano, ma e' anche un gruppo di amici! Infatti ci divertiamo giocando ma parliamo in teamspeak , scambiamo opinioni, scherziamo, insomma ti assicuro che con SiciliaClan soli nn si rimane mai!!!!
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty H3X

Messaggio  Ospite Gio Dic 11, 2008 4:51 am

Ciao a tutti sono H3X, ho molti anni di gioco alle spalle ed ero leader di uno dei più grandi clan in sof2 i TS (www.tacticalsquad.altervista.org) avevamo 3 server ora chiusi per mancanza di tempo e 2 siti, vi ho incontrato per caso e prima ho giocato sul vostro server.
Ancora prima dei ts ero il cpt degli italian forces e altri clan meno conosciuti, attendo di essere inserito nella lista dei membri, ciao a tutti Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  CyberCrasher Gio Dic 11, 2008 5:52 pm

Proposta di reclutamento accettata. Sei in prova per 2-3 giorni poi ti affidiamo la tag. Ti invito a leggere tutti i regolamenti di clan e gli altri topic importanti del forum.
A parte la procedura ti do il benvenuto e ti dico che siamo contenti di averti tra noi.. come abbiamo già discusso in game i miei piu grandi maestri provenivano dal tuo clan ts quindi hai tutto il mio rispetto per quello che hai fatto e per come giochi (anche perchè ieri hai dato dimostrazione di essere un validissimo player). Sono sicuro che qui presto ti ambienterai e ti troverai a tuo agio perchè questo più che un clan è una famiglia.
Il server è attivo approssimativamente dalle 12 "mattino" alle 3-4 di notte.
Il traffico maggiore lo troverai sempre dopo ora di cena. Il pm generalmente il server gira in td con 5 bots che tengono il minimo di players a 5. La sera stiamo quasi sempre in ctf nella nostra amata kam2. Il forum lo utilizziamo per ufficializzare sfide o dare comunicazioni importanti ma per discutere usiamo ts ed msn quindi spero che ti aggiungerai qualche contatto dei membri per tenerti in contatto con noi. Per la configurazione di ts trovi tutto nel nostro sito. Per qualunque dubbio non esitare a chiedere. A presto Smile
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty :)

Messaggio  Ospite Ven Dic 12, 2008 12:28 am

ottimo, ci si vede online allora. buon divertimento a tutti e grazie Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  Ospite Dom Dic 14, 2008 6:09 pm

salve a tutti..sono conqui..^^
pronto per distruggere..Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  Ospite Lun Dic 15, 2008 2:58 am

ciao a tutti mi chiamo alessia vengo da palermo e o 18 anni mi farebbe piacere cominciare a fare parte del gioco e specialmente sper di riuscire a scaricare il gioco perke con il pc ke mi ritrovo nn mi sarà facile ma cmq vi saluto tutti ci sentiamo presto ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty New entry

Messaggio  Ospite Lun Dic 15, 2008 5:25 pm

Salve a tutti grazie a un amico (Nikolus) ho scoperto il Vs clan e mi sono fiondato sulla registrazione, xke mi sono rotto le palle di giocare con tedeschi e cinesi e americani del cazzo, per non parlare dei polentoni in attesa di una vostra risposta affermativa..... What a Face

vi saluto......
lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  CyberCrasher Lun Dic 15, 2008 9:32 pm

Ciao a tutti i nuovi arrivati..
siamo contenti di ospitarvi in questa grande famiglia che racchiude tanti appassionati del meraviglioso sof2. Vi invito a leggere tutti i regolamenti e i topic importanti del forum, inoltre per la proposta di reclutamento vi ricordo che dovete postare le informazioni richieste dal thread ovvero: Anni di gioco, Esperienza in altri clan e tutto quello che puo interessare al clan.. inoltre il reclutamento ufficiale viene confermato da leader o coleader che vi affideranno una tag.

Non vorrei essere rognoso ma devo far notare a nicox che il regolamento impone un linguaggio non offensivo nei confronti di razze e nazionalità diverse.. capisco che il tuo era un tono scherzoso ma cerca di capire che qui ci stanno anche membri del nord che potrebbero non essere contenti di sentire certe frasi.. Spero dunque non si ripeterà.
ciao e a presto
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  Ospite Mar Dic 16, 2008 2:54 pm

bella nicox non vedo l'ora di vederti sul server, un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivi !!
ciauxxxx

frase del giorno: "un campari.........ma picchì un mori tu !!!!!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  @lessio Ven Dic 19, 2008 1:43 am

Ciao Nicox , se ti sei stancato di giocare con stranieri, non ti sancherai di giocare con noi... Puoi starne certo! Spero di vederti presto sul server
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty nuova recluata

Messaggio  Ospite Sab Gen 31, 2009 7:05 pm

ciao sono un amico di furia e sono onorato di far parte del vostro clan, ma vi uccidero tutti ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  Ospite Sab Gen 31, 2009 7:20 pm

Ciao mondomagic,
Benvenuto nel nostro clan, ma ti ucciderò lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty mozito sei morto prima di cominciare hahahaha

Messaggio  Ospite Sab Gen 31, 2009 7:40 pm

ciao mozito, preparati a prendere botte a salve Very Happy ciao e grazie per il benvenuto Very Happy
sarai la mia prima vittima hahahhaahhahah sarai un uomo scoppiato
dalle mie mine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Reclute: Presentazioni e Info Empty Re: Nuove Reclute: Presentazioni e Info

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.