SiciliaClan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bannato!!!???

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Gio Gen 08, 2009 1:02 am

Ok ragazzi in attesa di rientrare nel vostro server mi stavo allenando un po' ovunque in quelli disponibili in rete in modalità Deathmatch...penso di giocare corretto e non litigo mai con nessuno ,anzi non parlo proprio visto le lingue esotiche spesso usate. Bhe è già la seconda volta che vengo bannato con la ragione: not following the rules! The server is for low ping!|o qualcosa del genere.... Mi stanno girando non poco....ho anche inviato un e-mail di protesta ad un amministratore di uno dei server [S&S] Fun Server ma questo cade dalle nuvole....se va avanti così non ne resterà più uno....Mi auguro che tutto ciò non sia riferibile alla nuova patch che magari venga riconosciuta "non corretta"...mi pare strano. Comunque fino a poco tempo fa cio' non mi era mia accaduto. A qualcuno non viene in mente niente me darmi una mano? Ciao e grazie!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Gio Gen 08, 2009 1:22 am

Ciao !!! Buon natele e buon anno in ritardo ihiiihhi !!!!
in effeti già era successo, che nel server [S&S] FunServer ti avevano bannato, gli aministratori che sono steve e sabrina, mi avevano chiesto il perchè eri bannato o chi ti aveva bannato, ed io ti ho fatto sbannare, neanche loro sanno il perchè eri nella lista dei bannati e cadevano dalle nuvole chiedendo a me spiegazioni !!!!
qui sono 2 le cose o hanno qualcuno che sa la password è fà da ammistratore mentre gli altri non ci sono, o ti bannano per votazione gli utenti che erano presenti (ma quest'ultima non credo si possa fare!!).

per quanto riguarda la patch, fila tutto liscio, anch'io gioco in diversi server anche in [S&S]FunServer e non mi hanno mai bannato, quindi non credo sia la patch !!!

attendiamo notizie dal nostro guru e maestro di SOF2 segiuzzo !!!! sergiuzzo.................. ILLUMINACIIII........... ihihhihih ihihi

P.S. se mi scrivi i server ti faccio sbannare !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty IMPORTANTE !!!

Messaggio  Ospite Gio Gen 08, 2009 1:42 am

rieccomi !!!!
gli aministratori di [S&S]FunServer mi hanno chiesto chi ti ha bannato, per discutersela tra loro, mi hanno chiesto di dirti di vedere con il tasto "server info" selezionando il server di vedere chi è stato a bannarti e di farmelo o farcelo sapere, perchè loro non ne sono a conoscenza ne del perchè ne di chi ti ha bannato !!!
fammi sapere....ciauxxxxx

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Gio Gen 08, 2009 2:08 am

Ciao Nick e auguri anche a te di buon Anno !! Grazie di avermi risposto,come fai sempre daltronde... Smile L'ultimo server che mi ha bannato,un'ora fa circa ,è stato VK Poison, avevo già verificato tramite procedura "info serv" però non riesco a capire chi mi ha bannato...come faccio a vederlo? C'è una sigla particolare? Fra l'altro,in questo caso,ero appena entrato...pochi secondi di scontri e via con il banned!!! Pazzesco!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Gio Gen 08, 2009 2:24 am

sinceramente non so che dicitura ci sia....pure perchè non sono mai stato bannato e quindi non so se spunta qualcosa come " banned to....ed il nome di chi ti ha bannato, per il VK poison ti faccio sapere domani perchè al momento nel server non c'è nessno che conosco, comunque secondo me la cosa puzza !!!!

cioè tu sei stato bannato dal [S&S] e dal VK tanto per fare un pò di gossip......sabrina amministratore del server S&S prima era una VK......che coincidenza vero !!!!

però dice di non essere stata lei.......mmmm......un pò ci credo perchè è lei che ti ha sbannato l'ultima volta, comunque indagherò !!!!

vedi se c'è scritto qualcosa in info server o copiami tutto e vedo io se c'è qualche nome diverso dal mio info server !!!

P.S.io ultimamente mi alleno in CTF nel server dei MIB mi trovi dalle 14 alle 16 o la sera...tranne stasera ovvio ihiii ii hi hi hih h ihh

in attesa che torni il nostro amatissimo server.................. ciauxxxxxxxx

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  CyberCrasher Gio Gen 08, 2009 8:58 pm

Ciao a tutti e scusate la mia assenza ma in questi giorni ho approfittato della pausa per togliermi alcuni impegni e soprattutto riprendere a studiare.

Per quanto riguarda il ban i motivi possono essere diversi ma non sempre ci si puo ritenere responsabili. Mi spiego meglio.. l'errore a volte non è vostro ma degli amministratori dei server che usano in maniera spropositata i loro comandi.
Ad esempio puo capitare che entrate in un server con un ping "momentaneamente" alto.. in tal caso sul nostro server avvisiamo e poi facciamo un kick del player in questione perchè puo sempre capitare di avere un ping alto senza neanche accorgersene, magari perchè si è dimenticato di chiudere un programma che rallenta la connessione o magari perchè c'è qualche malware che lavora Twisted Evil
Il ban di cui parli nel post è un Ban legato appunto ad un ping troppo alto. Però ripeto che è capitato che qualche membro del clan si sia presentato nel nostro stesso server con un ping alto.. noi glielo facciamo notare e lui si ricorda di dover chiudere emule o magari si accorge che il vicino di casa sta facendo qualche operazione. Purtroppo non possiamo farci nulla perchè è questione di incompetenza degli amministratori del server.
Noi non banniamo mai nessuno per ping alto perchè l'unico vero motivo che potrebbe farci decidere di bannare qualcuno è l'utilizzo di trucchi che è una cosa gravissima che lascia ben intuire le intenzioni negative del player.

Detto questo vi assicuro che la patch non puo in alcun modo influenzare i ban.
Dunque mettetevi l'anima in pace e sperate di trovarvi sempre di fronte players competenti. In ogni caso come ho già postato nell'altro topic da lunedì riparte il nostro bel server dunque non ci si pone più il problema Smile
Buona continuazione e scusate il poema XD
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Gio Gen 08, 2009 11:15 pm

Ciao Cyber e ber ritrovato sul server....in effetti ogni volta che tento di rientrare in questi benedetti server assieme al messaggio del banned si aggiunge st'avviso malefico "the server is for low ping only". OK a questo punto ,visto il peccato decisamente veniale e non certo dipeso dalla mia volontà, mi appello alla convenzione di Gin...opsss Very Happy mi accontento delle conoscenze di Nikolus, per rientrare in gioco! NIK SONO NELLE TUE MANI!!! Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  CyberCrasher Ven Gen 09, 2009 11:50 am

Allora.. c'è da chiarire il fatto che se tenti di entrare in un server e ti compare il messaggio "the server is for low ping only" NON vuol dire che sei bannato in quel server ma vuol dire che hai un ping alto e il server è impostato per non fare entrare in base ad una certa tolleranza di ping.
Il ping alto non dipende necessariamente da voi ma dipende anche dal server quindi per evitare questi problemi quando siete nella lista dei server disponeteli per ping così da averli in ordine di ping dal più basso al più alto e cercate di accedere a quelli che stanno al di sotto dei 130 e vedrete che non avrete più problemi Wink
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty SBAN !!! SBAN!!! YOUR DEATH !!! ihihhihi

Messaggio  Ospite Dom Gen 11, 2009 6:14 pm

Bene !!!
caro parabellum credo di esserci riuscito, sabrina gentilissima mi ha detto che ti ha sbannato sia da fun server che da vk, che da quanto ho capito è il server di suo padre !!

almeno spero ihihih io ed il mio inglese non è che andiamo molto d'accordo ihihihi

per il futuro ti consiglio di modificare i bind e di mettere delle frasi di saluto e di etichetta tanto per non sembrare maleducato, perchè da quanto ho capito sono dei server a gestione familiare dove ci tengono molto al saluto ed al grazie se ti dicono "nice shot" !!!

questo è solo un mio consiglio, perchè la vera motivazione non siamo riusciti a capirla !!!!

ora passo a far sbannare mozito dai MIB ihihihihi quella si che sarà una sfida ihihihiih !!!!

ciao e buon game !!!!
Nik

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  CyberCrasher Dom Gen 11, 2009 10:26 pm

Nikolus ha scritto:ora passo a far sbannare mozito dai MIB ihihihihi quella si che sarà una sfida ihihihiih !!!!

Per Mozito c'ho pensato già io il giorno stesso Wink
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Dom Gen 11, 2009 11:05 pm

CyberCrasher ha scritto:
Nikolus ha scritto:ora passo a far sbannare mozito dai MIB ihihihihi quella si che sarà una sfida ihihihiih !!!!

Per Mozito c'ho pensato già io il giorno stesso Wink

moz dice che è ancora bannato !!!! decidetevi hihihi ihihih iihihi lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Lun Gen 12, 2009 9:14 pm

Ciao a Tutti,

Non sei obbliggato Nikolus, di farmi sbannare dai MIB, non importa, mi hanno bannato perché pensavano che lo meritavo perché parlavo FRANCESE con FRANCESI che sono i miei amici, mi hanno tolto la mia libertà di espressione e i miei diritti, e una piccola regole non mi tolglierà la mia libertà di espressione naturale, allora i MIB dovono riscrivire le loro regole, le loro regole sono rivoltante. Lanotte diceva "mi togli la mia libertà di capire", ma non lui parlavo quindi non aveva bisogno di capire perché non era i cavoli suoi. Comunque, non importa che sono bannato dai MIB.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Mar Gen 13, 2009 12:30 am

OK innanzi tutto un grazie enorme,anche solo per lo sbattimento, a Nikolus,persona davvero squisita....anzi,scusa per il ritardo della risposta ma ho passato il finesettimana al lavoro e solo ora ti leggo. Ovviamente rinnovo i ringraziamenti anche a Cyber sempre puntuale nelle risposte....per il resto cercherò di seguire i vostri consigli anche se probabilmente la mia scarsa,per non dire nulla conoscenza dell'inglese magari mi fa commettere delle gaffes involontarie....figuratevi se mi va di passare per scontroso o peggio,per cui nel dubbio me ne sto zitto Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  CyberCrasher Gio Gen 15, 2009 4:55 pm

F$mozito ha scritto:mi hanno tolto la mia libertà di espressione e i miei diritti, e una piccola regole non mi tolglierà la mia libertà di espressione naturale, allora i MIB dovono riscrivire le loro regole, le loro regole sono rivoltante.

Mozito torno a ripetere quanto detto su msn.
Ogni clan ha la libertà di decidere delle regole per il proprio server. Nessuno è obbligato a giocare in un server dunque sei libero di non giocare nel loro server. Ma quando un giocatore entra in un server deve sottostare alle loro regole perchè entrando le accetta.
Se tu non le accetti non entrare nel loro server.

Detto questo gradirei prendere formalmente posizione.. Io condivido in parte l'opinione dei mib, in parte quella di mozito. Che in un server vanno rispettate le regole stabilite non c'è ombra di dubbio quindi vado contro mozito che comunque nella storia ha torto.
Mozito devi capire che ognuno puo fare del proprio server ciò che vuole e se un amministratore non gradisce che il proprio server divenga una chat e come aggravante non poter capire ciò che viene detto non ha poi tutti i torti.
Magari sono un po troppo rigidi, potevano lasciare correre.. noi generalmente non diciamo niente per questo tipo di problemi ma se tu leggi il regolamento del nostro clan troverai che nel nostro server è possibile dialogare in francese, inglese e italiano.
Ovviamente se entrano 2 polacchi e si mettono a parlare io invito loro a giocare e non chattare.. se continuano a chattare posso invitarli ad andarsi a ritrovare in msn anzichè rallentarmi il server con la loro presenza. Il fatto che loro dialogano in una conversazione a cui io non posso nemmeno partecipare perchè non comprensibile non è una bella cosa.

Comunque detto questo ognuno è libero di pensarla come vuole.. il mio è solo un invito a vederla anche dall'altro punto di vista ovvero quella di un admin.
In ogni caso, che ognuno si tenga la propria opinione ben stretta, qui c'è libertà di pensiero ma quel che deve essere chiaro è che quando si gioca in un server si devono accettare quelle regole altrimenti si cambia server.
Spero non si verifichino più casi del genere e spero di non dovermi trovare nuovamente a ripetere le stesse parole nè dovermi scusare con altri clan.
A presto e pensate a giocare e divertirvi Very Happy

Ps. il nostro server ormai è tornato attivo quindi non pensateci più Wink
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Gio Gen 15, 2009 11:00 pm

Mi dispiace Cyber, non sono d'accordo con te, la libertà di espressione è un diritto e una regole di server NON MI IMPEDIRA' DI PARLARE LA MIA LINGUA, SOPRATUTTO CON I MIEI AMICI!!!!!!!!!!!!! Capito??

Ma non andiamo per le lughe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty على كل من اللغة !!!!!

Messaggio  Ospite Ven Gen 16, 2009 1:13 am

على كل من اللغة !!!!!

CAPITO ???? lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Ven Gen 16, 2009 6:14 pm

Su tutti dalla lingua!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  CyberCrasher Sab Gen 17, 2009 10:54 pm

Sei libero di parlare ed esprimerti quanto vuoi ma solo in una lingua comprensibile ai moderatori perchè il server è loro e hanno il DOVERE di controllare di cosa si parla.
Detto ciò sei libero di scambiarti l'indirizzo msn con il player e andare a chiacchierare quanto ti pare con i tuoi amici su msn. Ogni luogo ha le sue regole.
E' come se entro in una biblioteca e mi metto a discutere con un amico dando distrubo a chi legge.. quello è diritto di parola? O è sbagliato perchè anche gli altri hanno il diritto di non sentire rumore?
Stessa cosa succede nel server.. tu non puoi discutere perchè gli altri non capiscono cosa dici in quella lingua e quindi dai disturbo alla performance del server e ai players.
Cmq le regole sono queste e sono universali per tutti i server ovvero.. "server in cui vai, regole che rispetti.. è il server che le decide.."
Chiudiamola qui.
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Dom Gen 18, 2009 1:31 am

Ma non aveva bisogno di capire ciò che dicevo, non era i cavoli suoi. E te, credi che saresti contento se dovessi parlare inglese ai tuoi amici italiani, è ridicolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Lun Gen 26, 2009 12:06 am

Bene, ancora bannato dal server MIB, ma non ho capito perché:
Mi ha detto se avevo capito il mio comportamento
ho detto di si
Mi ha chiesto se il mio comportamento era un buono
Ho detto di si
Mi ha detto "ah si perché?"
Ho detto che non doveva andare sulle lunghe
Mi ha chiesto dov'ero
Ho risposto sono davanti il mio computer e mi ha bannato.
Mi ha detto anche che non amava la gente come
Gli ho riposto che l'odiavo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  CyberCrasher Lun Gen 26, 2009 6:28 am

F$mozito ha scritto:Bene, ancora bannato dal server MIB, ma non ho capito perché:
Mi ha detto se avevo capito il mio comportamento
ho detto di si
Mi ha chiesto se il mio comportamento era un buono
Ho detto di si
Mi ha detto "ah si perché?"
Ho detto che non doveva andare sulle lunghe
Mi ha chiesto dov'ero
Ho risposto sono davanti il mio computer e mi ha bannato.
Mi ha detto anche che non amava la gente come
Gli ho riposto che l'odiavo

A quanto ne so io hai parlato altre volte in francese, qualcuno del suo clan glielo ha riferito.. quindi forse ti ha chiesto se ti eri comportato bene per capire se lo prendevi in giro. Comunque ho parlato con lui.. rimarrai bannato dai mib. Ho provato diverse volte a parlare con te ma finchè rimani nella tua idea non si puo trovare un accordo quindi è inutile farti sbannare. Chiudiamola qui.
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Lun Gen 26, 2009 10:46 am

Questo è il meglio da fare, communque hai ragione, devo stare bannato.
Perché i MIB mi odiano e li odio, quindi non vado d'accordo con loro.
E non importa che sto bannito, perché appena ero sbannato, appenna ero bannato di nuovo.

E non ci sarà più problemi.


Ultima modifica di F$mozito il Lun Gen 26, 2009 8:49 pm - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  CyberCrasher Lun Gen 26, 2009 5:19 pm

F$mozito ha scritto:Questo è il meglio da fare, communque hai ragione, devo stare bannato.
Perché i MIB mi odiano e li odiano, quindi non andiamo d'accordo con loro.
E non importa che sto bannito, perché appena era sabnnato, appenna ero bannato di nuovo.

E non ci sarà più problemi.

Perfetto! Sono d'accordo con te per una volta eheh.. se non andate d'accordo meglio starci alla larga Wink Ti chiedo solo di mantenere (come hai sempre fatto) educati i rapporti con loro anche quando vengono nel nostro server. Vorrei evitare conflitti. A presto Ciao
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Lun Gen 26, 2009 8:46 pm

ok farò.
Odio sempre Lanotte, ghgh.
E non so perché ha riparlato di questo problema, io, non ci pensevo più.

Ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Ospite Lun Gen 26, 2009 9:19 pm

Ma hai ragione, ho detto una brutta cosa in francese ("salopard") e mi dispiace per aver detto questa, ma ero incazzato. SCUSA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato!!!??? Empty Re: Bannato!!!???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.