SiciliaClan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AAA clan cercasi !!!

Andare in basso

AAA clan cercasi !!! Empty AAA clan cercasi !!!

Messaggio  Ospite Mer Gen 28, 2009 9:48 pm

Ma che fine avete fatto ??
siamo quasi a febbraio ed gli unici intramontabili sono MOZITO, FIX, FURIA ed io ovviamente !!!! è ovvio che non metto cyber perchè lui c'è.............. mmmm non gioca ma almeno c'è !!!! e gli altri ???
capisco che il capodanno porta ad uno stato comatoso da post sbornia ma un mese rigà UN MESEEE !!! ihihi hi hh ih ihi
ovviamente non è obbligatoria la presenza ma almeno conoscerci, questa mega lista di 24 membri più alcune reclute che si sono iscritte ma non sono più entrate.....MA CHI SONO ??

per citare il grande "strange" dei [CR] (giocatore di ogame)

WOOZE.........ma chi sei ??????
MAURO.........ma chi sei ??????
MARCOPREFETI........ma chi sei ??????
LUPIN........ma chi sei ??????
JHON RAMBO........ma chi sei ??????
IL GLADI........ma chi sei ??????
EAGLE........ma chi sei ??????
CONQUISTADORES........ma chi sei ??????
CICCIOSTRATO........ma chi sei ??????

BUH !!!!!!

un saluto a chi mi conosce e a chi non mi conosce !!!! lol! lol! lol! lol!

per gli altri che conosco ma che si sono persi per strada, almeno ditelo no !!! nooooo !!!!

per esempio black jack lo vedo ogni tanto in giro in altri server......e mi chiedo ma hai perso l'uso della "T"........non vedi che abbiamo la stessa TAG salutami almeno.....non uscire ogni volta che comincio ad ucciderti ed a cercare di comunicare con te !!!!

per gli altri desaparacidos fatevi vedereeee !!! almeno per un saluto per scambiare 2 chiacchere, non dico giocare !!! (non sia mai!!!) ma almeno postate sul forum !!!

per ultimo.....cyber non te ne uscire con le solite menate che sono universitari e che sono sotto esami, perchè 5 minuti per scrivere "ciao io ci sono" si trovano sempre !!!!

un saluto a tutto il clan spero di baccarvi presto !!!!

ciauxxxxxxxxxxxx

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AAA clan cercasi !!! Empty Re: AAA clan cercasi !!!

Messaggio  Ospite Mer Gen 28, 2009 10:49 pm

Ciao Nikolus
Hai ragione, il server sta "morendo", la maggior parte degli utenti del clan non giocano più.
Per essempio, Rambo, che giocava sempre, adesso non lo vedo più, che cos'è successo?
Nikolus ha ragione, dal capodanno, i players, non li vedo più, un mese fa e praticamente alcun'attività del clan.
Ha anche ragione per i players che non conosciamo, questi players non li ho mai visto giocare su Sof e hanno mai parlato sul forum.
E Cyber, il leader, dove sei?

Penso che questo è danno che il clan sta "morendo". Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AAA clan cercasi !!! Empty Re: AAA clan cercasi !!!

Messaggio  CyberCrasher Mer Gen 28, 2009 11:36 pm

Purtroppo devo condividere l'idea.. Ma non posso dare una colpa a nessuno. Non è il clan di per se che ha qualcosa che non va ma piuttosto sono i giocatori che non nutrono sufficiente passione da dedicare a sof2. La triste notizia non è che il clan è in declino ma che sof2 in italia è in declino.
Abbiamo fatto tanto per cercare di sollevare la situazione, specie i primi tempi e insieme ad @lessio abbiamo mosso mari e monti e fatto innumerevoli sacrifici ma purtroppo non sempre si riscontra lo stesso entusiasmo, lo stesso interesse e la stessa partecipazione.
Non abbandonerò il progetto questo è sicuro. Purtroppo questo è un periodo che non mi consente di dedicare abbastanza attenzione al clan e mi dispiace ammettere che senza la mia pressione il clan non va avanti da se.
Conoscendo i giocatori del nostro clan posso dire che loro non giocano a sof2 perchè non giocano più col pc. Sappiamo bene come sia difficile trovare giocatori italiani fedeli a sof2.
Spero di trovare più tempo per poter spingere il clan a diventare quello di una volta.. chiedo solo una 15ina di giorni che avrò un esame...
Comunque vi annuncio che sto per partire per 4 giorni quindi il server ripartirà lunedì.
A presto cari amici
CyberCrasher
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

AAA clan cercasi !!! Empty Re: AAA clan cercasi !!!

Messaggio  Ospite Gio Gen 29, 2009 12:28 am

Questo è strano, prima di Natale le attività del clan erano normale, mentre dal capodanno la maggior parte degli utenti non giocano più, come se gli utenti avevano dimenticato SOFII. Adesso non possiamo più fare le sfide del torneo per esempio.
E hai ragione Cyber, anch'io non potrò giocare più durante un tempo perché devo studiare per il "Brevet Blanc" (Licenza Media) che si svolgerà in 20 giorni.

Penso che questo è danno. Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AAA clan cercasi !!! Empty Re: AAA clan cercasi !!!

Messaggio  CyberCrasher Gio Gen 29, 2009 4:50 pm

Non vi preoccupate ragazzi... appena mi libero dai miei impegni farò del mio meglio per risollevare la situazione Smile
A presto
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

AAA clan cercasi !!! Empty Re: AAA clan cercasi !!!

Messaggio  Ospite Gio Gen 29, 2009 4:57 pm

ok Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AAA clan cercasi !!! Empty Re: AAA clan cercasi !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.