SiciliaClan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione Difficile

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione Difficile Empty Situazione Difficile

Messaggio  CyberCrasher Sab Feb 28, 2009 4:58 pm

Dopo una lunga discussione tra me, nikolus, mondomagic e @lessio (in ts) faccio la mia riflessione:

Ci tengo a ribadire che, come si è sempre notato, ho una stima nei confronti di Nikolus da quando è entrato a far parte di questo clan e questo gliel'ho sempre dimostrato sia privatamente che di fronte a tutto il clan e ancora una volta ci tengo a precisarlo.
Questi mesi mi hanno permesso di conoscere delle persone con cui ho condiviso fatiche, divertimenti e momenti relax che riguardavano il gioco e non.. e comunque vada a finire questa vicenda non intendo cancellarli perchè per me hanno rappresentato molto.
In quest'ultimo mese e mezzo ho avuto un'impegno di enorme priorità e nonostante il mio dispiacere non ho avuto la possibilità di dedicarmi al clan e ai membri che lo hanno portato avanti. Chiedo scusa al clan per questo.
In questo periodo non essendo attivo non ho utilizzato forum, ts e non ho fatto accesso al gioco tranne per rari eccezioni e la mia unica fonte di informazione riguardo i progressi del clan è stato Nikolus. E' lui che ha portato avanti il clan in questi mesi e si sa che senza un punto di riferimento un clan non cammina da solo quindi la mia assenza se non fosse stata sostituita da qualcuno come lui avrebbe portato sicuramente ad un regresso del clan. Durante questi mesi ho tenuto conto di quanto fatto da lui e ho sempre estraneato nei suoi confronti la gratitudine e la stima di quanto stesse facendo.
Purtroppo però i miei continui impegni e la mia mancata presenza non mi hanno permesso di mantenere le relazioni di amicizia nè con lui, nè con i nuovi arrivati che del resto non ho avuto modo di conoscere. Al rientro da questo mio periodo di assenza (ieri) ho subito cercato di fare un resoconto della situazione accordandomi con h3x per il nuovo server e cominciando a ragionare con @lessio riguardo le possibili evoluzioni del clan. Abbiamo quindi modificato i gradi e abbiamo deciso di affidare meritatamente il compito di Colonnello a Nicola che ovviamente si era meritato in questi ultimi mesi.
Purtroppo incomprensioni e situazioni ambigue si sono mostrate difficili da affrontare e il sommarsi di esse ha portato ad una rottura di certi legami.
Ovviamente non posso che essere dispiaciuto per quanto successo ma ancora di più essere dispiaciuto sapendo che il motivo di discordia è legato a incomprensioni tra membri del clan. Quanto appena detto è la mia visione dei fatti che esprimo con estrema sincerità.
Ognuno di noi sbaglia su questo non c'è dubbio.. Ho trascurato il clan per motivi importanti e non ho notato che dietro qualcuno si potesse ferire senza mia volontà.
Ovviamente tengo ad ognuno di voi.. che lo conosca o meno.. le cose dette su questo forum sono state pesanti e voglio pensare che determinate affermazioni siano state scaturite da rabbia e tensione del momento.
Tenendo all'amicizia instaurata con ognuno di voi spero che da entrambe le parti ci sia la voglia di superare la situazione.
Ieri con alessio, prima che succedesse tutto, avevamo preso delle decisioni e queste rimangono tali.. starà a voi decidere cosa fare ma intanto pubblico quanto avevamo intenzione di scrivere prima di tutto questo.
Le iniziali modifiche che avremmo fatto al clan a seguito di questo nostro ritorno sarebbero state:
- Promozione di grado Colonnello a Nikolus come premio di questo periodo di lavoro da parte sua
- Sfida per promozione per i player Allievi che si sono rivelati attivi (i nomi dei player erano ancora da concordare)

Detto questo per me le cose restano in questo stato. Chiunque la pensi diversamente posti qui.

Chiedo solo di non aprire altri topic che portano solo confusione.
Aggiungo che sono dispiaciuto se qualcuno non ha avuto modo di conoscermi veramente e si è fatto un'opinione sbagliata su di me.. e in caso restasse spero che questo si possa rendere conto che sono una persona diversa. A presto
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Situazione Difficile Empty Re: Situazione Difficile

Messaggio  CyberCrasher Dom Mar 01, 2009 4:29 pm

Ho avuto modo di riflettere ulteriormente riguardo la questione. Non rinnego quanto detto sopra perchè il passato non va cancellato.. ma io sono leader di un clan e come tale devo prendere posizione e valutare le cose in maniera oggettiva per il bene del clan stesso e per assicurarmi che il rispetto dei players sia alla base di tutto sempre.
Io ho sempre rispettato tutti e apprezzato ogni progresso e ogni aiuto che avete dato al clan e questo l'ho sempre estraneato. Mi spiace che qualcuno non la pensi così.. ma quello che si evidenzia dalla mia analisi della situazione è che nikolus, fix e mondomagic hanno deciso, senza preavviso, di scrivere un messaggio sul forum accusando me e qualcun'altro che altro non abbiamo fatto che impegnarci a portare avanti un progetto di cui di certo non avremmo tratto beneficio se non una soddisfazione personale. Un anno e mezzo di lavoro non sono stati tenuti conto da qualcuno che ha pensato di calpestarli con un semplice messaggio di forum. Se qualcuno ha pensato che io mi sono comportato male o non ne ho apprezzato il sacrificio mi dispiace ma così non è stato. Rifletto sul fatto che Nikolus e Fix non hanno cercato un chiarimento con me, non hanno dato segni di astio nei miei confronti e non hanno utilizzato il semplice msn per discutere apertamente con me.
Il vostro non aver cercato un chiarimento non puo far altro che farmi pensare che voi non avete mai avuto intenzione di recuperare la situazione, nè ci tenevate a farlo.
Se così fosse stato avreste agito diversamente senza troncare definitivamente la vostra permanenza nel clan e senza gettare pesanti parole nei confronti miei e di qualcun'altro.
Per tali motivi ritengo che sia giusto che voi facciate la vostra strada.. e io prosegua la mia. Sperando di rimanere comunque in buoni rapporti.
Vi saluto
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Situazione Difficile Empty Re: Situazione Difficile

Messaggio  @lessio Dom Mar 01, 2009 5:16 pm

Concordo in pieno con quanto detto da Cyber. Dopo tutto questo tempo passato insieme, se c'erano dei problemi tali da poter compromettere il nostro rapporto e soprattutto un limpido e disinteressato gioco all'interno del clan , questi dovevano essere esposti subito. Qualcuno ha accusato me e Cyber di aver celato dell'astio nei confronti di qualcuno, ma da quanto ho potuto notare fin dall'inizio stessa cosa hanno fatto loro, che invece di cercare un immediato chiarimento, non hanno perso tempo nello scrivere sul forum disimpegnandosi immediatamente dal clan e soprattuto cosa che ha fatto qualcuno, gettando del fango su mesi e mesi di lavoro impiegati per costruire un qualcosa mirato al puro divertimento. Si era creata una specie di famiglia dove all'interno c'erano si delle gerarchie, ma nessuno ha mai fatto mancare niente a nessuno. Nikolus e' stato un ottimo player, impegnato, coinvolto molto dal gioco, con il quale avevamo creato ormai un'amicizia che sembrava mantenere un equilibrio e che sinceramente non mi aspettavo potesse giungere a questa conclusione. La delusione e' stata tanta , in quanto questo mi ha fatto capire come a volte basti veramente poco per compromettere dei rapporti creati si per motivi di giocho e divertimento, ma comunque pur sempre dei rapporti che io consideravo di amicizia. Per quanto riguarda fix, tutto mi aspettavo tranne che un messaggio cosi' insensato, cosi' distruttivo e cattivo dove in un attimo il rapporto cresciuto e consolidato in mesi e mesi di gioco sembra essere stato solamente un buon pretesto per stare in un clan attivo e divertirsi, senza tenere effettivamente a tutto quello che abbiamo costruito con impegno e lavoro. Che dire , mi dispiace che player appena entrati come Mondomagic non abbiano avuto modo di godere dei migliori periodi del clan dove il divertimento sembrava essere la forza dominante e dove l'unione faceva veramente la forza. Visto e considerato le motivazioni esposte inizialmente sul forum, da parte mia non posso far altro che accettare quanto deciso da Nikolus , Fix e Mondomagic. Se dei meriti dovevano essere dati a qualcuno, in questo io e Cyber avevamo immediatamente provveduto al nostro ritorno, ma evidentemente e' stato inutile. In questo momento domina un sentimento di delusione nel clan, ma questo non deve e non puo' essere motivo di congelare un lavoro svolto con pieno impegno, al fine di costruire una piccola famigliuola che si offre di accogliere tutti quei player che condividono con noi l'amore di questo gioco e che non avendo dei punti di riferimento si legano al nostro clan, trovando un punto di appoggio e di unione in una cosi' vasta rete quale puo' essere quella di Sof2.

Un saluto
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione Difficile Empty Re: Situazione Difficile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.