SiciliaClan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate?

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate?

Messaggio  CyberCrasher Dom Nov 16, 2008 2:28 am

Ciao a tutti... finalmente siamo entusiasti di innaugurare il nuovo forum del clan.
Nessun problema di server down qui e inoltre grafica totalmente diversa.
Ancora qualche colore qua e la da sistemare ma direi che siamo già un bel passo avanti rispetto al precedente.
Che ne pensate?
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty bello

Messaggio  Ospite Dom Nov 16, 2008 2:48 am

ehi ragazzi finalmente siete tornati l'idea è bella forse il forum però è stato fatto troppo scuro,troppo nero,rendetelo + vivace e frizzante ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty Re: Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate?

Messaggio  @lessio Dom Nov 16, 2008 2:52 am

Be rispetto al primo forum abbiamo fatto sicuramente dei passi avanti..... il vecchio era semplice, forse troppo semplice!!!! Adesso e' un po piu' vivace.... ragazzi che lavoro con cyber!!! cmq un saluto a tutti i membri!
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty bellissimo

Messaggio  Ospite Dom Nov 16, 2008 3:06 am

cmq bellissime le immagini già preimpostate....avete fatto benissimo....vi manca qualche foto di donne cmq

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty Re: Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate?

Messaggio  Ospite Dom Nov 16, 2008 5:02 pm

CIAO BELLIIIIIII !!!!
si mi piace questo nuovo forum, anche se dobbiamo lavorarci su come grafica, diciamo che così è un pò scuro e "scrauso" !!!
per il resto funziona benissimo !!!!! Laughing Laughing


Ultima modifica di CyberCrasher il Lun Nov 17, 2008 6:30 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty Re: Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate?

Messaggio  CyberCrasher Lun Nov 17, 2008 8:17 pm

Anche oggi abbiamo fatto molte modifiche... un ringraziamento particolare a coloro che hanno dato notevole contributo ovvero @lessio, Nikolus e la ragazza di Nikolus (che ci ha illuminati sul colore di sfondo).

Spero apprezziate tutti il lavoro che abbiamo fatto per rendere l'utilizzo del forum molto più gradevole. Ho già ricevuto qualche apprezzamento su msn.. grazie mille
Spero comunque verrà utilizzato ihih

Speriamo al più presto di cambiare la grafica dell'homepage del clan. Per qualunque problema riscontrato, prego segnalatelo XD
Ciao a tutti e a presto!!
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty troppo carino

Messaggio  Ospite Lun Nov 17, 2008 11:52 pm

Forum fantastico.......del resto chi si puo' permettere di avere un leader come il nostro....DT Smanetta!!!!!!Grande lui e cmq grandi tutti noi.....membri del clan(tranne blade83......hihihi) Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty Re: Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate?

Messaggio  @lessio Mar Nov 18, 2008 3:38 am

Adesso ci siamo! Surprised
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty Saluti.....

Messaggio  Ospite Mar Nov 18, 2008 2:22 pm

Bellissimo......mi sono appena registrato...e poi il violetto e nero è bellissimo come sfondo........Forza...tutti ce la facciamo.....accendiamo la fiamma del clan e rompiamogli le scatole......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty Bello, bene e ben fatto

Messaggio  Ospite Gio Nov 20, 2008 8:34 pm

Questo nuovo forum è bello, mi piace.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty Re: Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate?

Messaggio  CyberCrasher Ven Nov 21, 2008 6:07 am

Bè, visto che ho aperto un topic per il forum non vorrei che il sito web ci rimanesse male, anche lui merita le sue attenzioni Razz Razz

Dunque abbiamo cercato di rendere la grafica del sito più vicina possibile al forum anche per far intuire che sono 2 cose che vanno insieme e non come se fossero 2 cose diverse.
I colori credo siano azzeccati perchè rendono il sito particolare ma semplicissimo allo stesso tempo.. ho mantenuto l'aspetto e la forma originale dando una ritoccata ai colori. Spero sia di vostro gradimento. Ovviamente è tutta questione di gusti quindi ci sarà sempre qualcuno che apprezzerà di più e chi meno.

A questo punto possiamo definire forum, sito web e server completi ed efficienti ed il clan adesso è funzionale al 100%. A presto amici. Ciaoooo Razz
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty Re: Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate?

Messaggio  @lessio Ven Nov 21, 2008 6:12 am

Si adesso possiamo finalmente dire che è completo al 100 x 100! Sono sicuro che piacera' e cmq dopo tanto lavoro penso proprio che i nostri player apprezzeranno....

ciaooooooooooo
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty Re: Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate?

Messaggio  Ospite Ven Nov 21, 2008 7:39 pm

Mi piace veramente il nuovo sito, i colori sono più belli di prima. Adoro il nuovo sito e questo clan!!!!!!!!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty Re: Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate?

Messaggio  Ospite Ven Nov 21, 2008 8:05 pm

Il sito è perfetto semplice e leggibile, carica velocemente !!! quindi che dire ??............. un urrà al nostro leader che si sbatte sempre 24h su 24h per noi !!!

grazie sergiuzzo spero di poter CAMPeggiare insieme a te sul server ogni tanto ih ihi h hiih hih

un salutone a tutti, vecchi e nuovi membri !!!!!

frase del giorno: "vivi e lascia CAMPARE !!!" buahahahah ahahah ahah
lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate? Empty Re: Nuovo Forum per SiciliaClan: Che ne pensate?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.