SiciliaClan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nomignoli per i membri del clan

2 partecipanti

Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Nomignoli per i membri del clan

Messaggio  CyberCrasher Sab Dic 06, 2008 4:55 am

Ihih.. visto che l'altra volta ne abbiamo parlato e che il mio cervello macina robe strane tutti i giorni apro questo topic per vedere qualche idea di nomignoli così da soprannominare tutti noi e postarli sull'homepage del sito accanto al nome (al posto della provincia di provenienza che tanto è scritta nei profili del forum e nella pagina membri).
Le mie proposte sono queste ma dite la vostra:

Fabio1113 (Il Pilota) ebbene si.. sto pazzo va stracciando record.. tranne quelli di sof eheheh
F$mozito (Il traduttore) sto gioco è pieno di francesi e senza te non sapremmo come fare
Francy (La mascotte) gli spetta visto che attualmente è l'unica ragazza del clan. Tra l'altro sembra che si passi il tempo ad ascoltare i nostri discorsi su ts.. anche quelli più personali quindi mi sa che sa tutto di tutti ihih
Rambo (L'ingegnere) più volte ha provato a sperimentare innovative tecniche di gioco eheh
Fix (Il magnaccione) magariii XD ma c'hai la faccia dunque ti sta XD
Nikolus (Il vecchietto) non c'è dubbio.. hai 43 anni suonati quindi non provare ad opporre resistenza perchè su di te non si discute..
Guile (Il Maniaco) secondo me ti tocca per ragioni che in pochi conosciamo ma anche perchè pensi e vivi di donne.. vecchia volpe ehhe
@lessio (Il saggio) abbiamo cominciato insieme e senza te molte cose sarebbero diverse.. sei un ottimo consigliere e aiuti molto il progredire del clan.. ti spetta sto merito

Ovviamente sono detti tutti in senso scherzoso, quindi che nessuno si offenda e vorrei il consenso di ognuno di voi.. mi aspetto idee e commenti altrimenti vi vengo a rompere le balle su msn XD

Ps.. per me l'unica cosa che mi viene in mente è Il Rompiballe.. ma credo sarete tutti d'accordo XD

Ps. Scusate l'ora ma non ho sonno e oggi è l'unica oretta che ho trovato di relax quindi sto lavorando (formattando) un pc e nel frattempo mi passo questa oretta a scrivere scemate sull'unico forum di disperati che mi prende ancora in considerazione (ancora per poco) XD ma adesso finalmente ha finito di formattarsi e vado a nanna.. buona notte a tutti ihih Twisted Evil
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Re: Nomignoli per i membri del clan

Messaggio  Ospite Sab Dic 06, 2008 1:07 pm

Simpatica la tua idea,Crasher,dei soprannomi,e se posso permettermi,vista l'età media dei componenti del Clan da cui deduco che potrei essere come minimo padre di metà di voi, mi affibbierei il nomignolo di " Il matusa" Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Re: Nomignoli per i membri del clan

Messaggio  Ospite Sab Dic 06, 2008 1:46 pm

Parabellum ha scritto:Simpatica la tua idea,Crasher,dei soprannomi,e se posso permettermi,vista l'età media dei componenti del Clan da cui deduco che potrei essere come minimo padre di metà di voi, mi affibbierei il nomignolo di " Il matusa" Very Happy Very Happy

SIIIIIIIII !!!!
dai dai .............dimmi che non sono il vecchietto del gruppo (stò a precisare NON ho 43 anni ma 29 !!) in realtà proporrei per parabellum il nomignolo di "l'enigmista" dato che non sappiamo quasi nulla di lui/lei eppure anche se andiamo in altri server spunta sempre il suo nome e tutti lo conoscono ihihi iih ihi hhi

comunque questa storia dei nomignoli è divertente...sono pienamente d'accordo !!!

un saluto a tutto il clan e vi lascio con la solita.........................

frase del giorno: finchè l'M4 và non ricaricare !!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Re: Nomignoli per i membri del clan

Messaggio  CyberCrasher Sab Dic 06, 2008 3:19 pm

Parabellum ha scritto:Simpatica la tua idea,Crasher,dei soprannomi,e se posso permettermi,vista l'età media dei componenti del Clan da cui deduco che potrei essere come minimo padre di metà di voi, mi affibbierei il nomignolo di " Il matusa" Very Happy Very Happy

Quoto il matusa eheh... ma quanti anni hai scusa?
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Re: Nomignoli per i membri del clan

Messaggio  Ospite Sab Dic 06, 2008 4:47 pm

45 ma portati moooolto bene.... Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Re: Nomignoli per i membri del clan

Messaggio  CyberCrasher Sab Dic 06, 2008 5:00 pm

Parabellum ha scritto:45 ma portati moooolto bene.... Wink Wink

ehehehe.. allora vada per il matusa XD
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Re: Nomignoli per i membri del clan

Messaggio  Ospite Sab Dic 06, 2008 5:31 pm

Ciao a tutti,

Bell'idea di aver inventare i soprannomi.
Sono contento di avere questo soprannome (Il Traduttore), mi piace, perché voglio fare questo mestiere e interprete quando sarò più grande, e tradurrò in francese sempre quando vorrai.
Grazie per il soprannome.

A dopo,

[SiC]->F$mozito<-[Sol]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Re: Nomignoli per i membri del clan

Messaggio  CyberCrasher Sab Dic 06, 2008 6:35 pm

Ottimo! Per quanto riguarda Nikolus visto e considerato che non è più il vecchietto della situazione eheh.. metterei La Cavia visto che è sempre lo sfigato che deve testare ogni roba che produco XD...
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Re: Nomignoli per i membri del clan

Messaggio  @lessio Sab Dic 06, 2008 8:01 pm

Be ringrazio Cyber per avermi dato questo nomignolo, non sei il primo che mi chiama cosi'! Smile
E' una bella idea e serve a dare spazio anche allo scherzo che ricordiamocelo tutti, non deve mai mancare all'interno di questo clan. Rompiballe, vecchietto, traduttore, ingegnere, matusa....Da ora in poi vi chiamero' cosi'!!!

Ciao a tutti Smile
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty mah

Messaggio  Ospite Sab Dic 06, 2008 9:11 pm

sinceramente non capisco il mio!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Re: Nomignoli per i membri del clan

Messaggio  CyberCrasher Sab Dic 06, 2008 9:13 pm

Guile ha scritto:sinceramente non capisco il mio!!!

Bè, è spiegato sopra ihihih.. cmq non so potremmo sceglierne un altro... era l'unico che mi veniva in mente... maniaco non è inteso solo nel senso femminile io lo intendevo anche come senso di assassino maniacale... oppure l'assassino... boh XD
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Re: Nomignoli per i membri del clan

Messaggio  Ospite Dom Dic 07, 2008 1:18 pm

Guile ha scritto:sinceramente non capisco il mio!!!

CyberCrasher ha scritto:Bè, è spiegato sopra ihihih.. cmq non so potremmo sceglierne un altro... era l'unico che mi veniva in mente... maniaco non è inteso solo nel senso femminile io lo intendevo anche come senso di assassino maniacale... oppure l'assassino... boh XD


niente.....niente........questa è la conferma che vi fate di colla tutti e due !!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Nomignoli per i membri del Clan

Messaggio  Ospite Dom Dic 07, 2008 1:26 pm

Bella idea...molto divertente....belli i nomignoli di tutti.....Per te Cyber io proporrei come nomignolo "L' Anticamper", conoscendo la tua natura di correttore di tutti i nostri peccati di camperaggio, che tu assolvi Laughing Per quanto riguarda Nikolus, è divertente "la cavia". Laughing ...Come un topolino di laboratorio viene spesso sottoposto ad esperimenti, comunque a te sta bene anche il nome di "Dio Patch"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Re: Nomignoli per i membri del clan

Messaggio  Ospite Dom Dic 07, 2008 3:10 pm

ahahha dai non so proprio tutto di tutti XD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomignoli per i membri del clan Empty Re: Nomignoli per i membri del clan

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.