SiciliaClan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh

3 partecipanti

Andare in basso

Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh Empty Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh

Messaggio  CyberCrasher Mer Dic 17, 2008 4:37 pm

Eccoci qui.. dopo tutto questo tempo di attività del clan ho capito che è arrivato il momento di utilizzare una nuova tag più seria e particolare e soprattutto che impieghi meno caratteri per evitare che nomi lunghi vengano tagliati.. ad esempio il mio nome in classifica spuntava sempre senza la parte finale [Ldr].. allora stamattina ho fatto questo qui:

Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh Tag11

Questi sono 3 esempi di tag.. la tag contiene meno caratteri (prima ci stavano le quadre e le freccette che prendevano un sacco di caratteri.
Contattatemi per richiedere la vostra tag.
Ciao a tutti
Ps. postate pareri ecc XD


Ultima modifica di CyberCrasher il Mer Dic 17, 2008 4:47 pm - modificato 1 volta.
CyberCrasher
CyberCrasher
Leader
Leader

Numero di messaggi : 121
Età : 35
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 15.11.08

http://sergio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh Empty Re: Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh

Messaggio  Cicos Mer Dic 17, 2008 4:43 pm

Compa'...sta tag e' spettacolare...ogni tanto quandoi ti applichi le cose le sai fare...ma solo certe cose pero'ì XDXDXD...complimenti...la mia e'bellissima...^^

Cicos
Generale
Generale

Numero di messaggi : 9
Età : 40
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh Empty Re: Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh

Messaggio  Ospite Mer Dic 17, 2008 6:22 pm

WOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
e vai con la nuova tag !!!! mi piace quoto in pieno !!!! e passo a contattarti subitoooooooooooooooo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh Empty Re: Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh

Messaggio  Ospite Mer Dic 17, 2008 9:57 pm

BELLISSIMA TAG, mi piace la mia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh Empty Re: Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh

Messaggio  @lessio Ven Dic 19, 2008 1:50 am

Che dire, non c'e' paragone con la vecchia tag!!! E' belissima , trasforma il proprio nick e lo rende adeguato al marchio d'appartenenza... Very Happy
@lessio
@lessio
Co-Leader
Co-Leader

Numero di messaggi : 40
Età : 36
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh Empty Re: Nuova Tag per SiciliaClan.. come regalino di natale ghgh

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.